CATALOGO CORSI FONDIMPRESA

API SERVIZI CREMONA SRL ha ottenuto la qualificazione dei propri cataloghi formativi a valere, esclusivamente, sugli avvisi con contributo aggiuntivo per la formazione dei lavoratori con la partecipazione a corsi a catalogo, sulla base di quanto stabilito dal “Regolamento per la Qualificazione dei Cataloghi Formativi di FONDIMPRESA”.

Gli Avvisi con contributo aggiuntivo sono uno strumento pensato per dare alle piccole e medie imprese maggiori possibilità di utilizzare il proprio Conto Formazione.

Le risorse accantonate nel Conto Formazione, infatti, sono proporzionali al numero dei dipendenti. Per una impresa che ne ha pochi è, quindi, più difficile accumulare le somme necessarie a coprire i propri fabbisogni formativi.

Per questo Fondimpresa prevede la possibilità di presentare piani formativi integrando le risorse del Conto Formazione con quelle del Conto di Sistema.

L’azienda presenta il piano utilizzando le somme disponibili nel proprio Conto. Fondimpresa ci mette il resto (fino a un limite fissato): un contributo aggiuntivo che concorre a raggiungere l’obiettivo della formazione su misura.

La possibilità del contributo aggiuntivo è offerta da Avvisi di finanziamento a sportello dedicati ad un preciso target o a una particolare tematica.

API SERVIZI CREMONA SRL ha predisposto la seguente offerta formativa:

CATALOGO CORSI FONDIMPRESA – MULTI-TEMATICA

CATALOGO CORSI FONDIMPRESA – TEMATICA SICUREZZA

Aggiornamento: Cataloghi corsi presentati ed approvati nella finestra di candidatura del 15 ottobre 2018