Chi lavora nella funzione marketing o ha il compito di far nascere l’Ufficio Marketing in azienda, può disegnare un percorso di formazione che lo accompagni nello sviluppo della propria professionalità, scegliendo i corsi più adatti al proprio profilo lungo un itinerario di apprendimento articolato su tre livelli.
Il percorso formativo è infatti uno strumento conveniente e personalizzato. Per partecipare al percorso, è necessario infatti scegliere una combinazione di:
- competenze specifiche
- competenze trasversali
- competenze personali
I corsi dovranno essere frequentati in una delle edizioni disponibili, e comunque entro 24 mesi dalla partenza del percorso.
Nel caso di iscrizione immediata al percorso, è previsto uno sconto del 15% sul totale delle quote dei corsi prescelti.
Costruisci ora il tuo Percorso “Marketing Specialist”
Competenze specifiche (scegli almeno 3 corsi)
- Marketing e Strategia Aziendale
- Il Piano Commerciale: gestire vendite e venditori
- Competitive Intelligence
- CRM: Customer Relationship Management
Competenze trasversali (scegli almeno 3 corsi)
- Web Marketing
- Marketing dei beni industriali
- Marketing e management dei servizi
- Gestione dei clienti strategici
- Le ricerche di mercato
Competenze personali (scegli almeno 1 corsi)
- Time Management: Gestione del tempo di lavoro
- Team leadership: tecniche per gestire la propria “squadra”
- Creare presentazioni efficaci
- Excel Avanzato