Percorso Marketing Specialist

Chi lavora nella funzione marketing o ha il compito di far nascere l’Ufficio Marketing in azienda, può disegnare un percorso di formazione che lo accompagni nello sviluppo della propria professionalità, scegliendo i corsi più adatti al proprio profilo lungo un itinerario di apprendimento articolato su tre livelli.

Il percorso formativo è infatti uno strumento conveniente e personalizzato. Per partecipare al percorso, è necessario infatti scegliere una combinazione di:

  • competenze specifiche
  • competenze trasversali
  • competenze personali

I corsi dovranno essere frequentati in una delle edizioni disponibili, e comunque entro 24 mesi dalla partenza del percorso.

Nel caso di iscrizione immediata al percorso, è previsto uno sconto del 15% sul totale delle quote dei corsi prescelti.

Costruisci ora il tuo Percorso “Marketing Specialist”

Competenze specifiche (scegli almeno 3 corsi)

Marketing e Strategia Aziendale

Il Piano Commerciale: gestire vendite e venditori

Competitive Intelligence

CRM: Customer Relationship Management

Competenze trasversali (scegli almeno 3 corsi)

Web Marketing

Marketing dei beni industriali

Marketing e management dei servizi

Gestione dei clienti strategici

Le ricerche di mercato

Competenze personali (scegli almeno 1 corsi)

Time Management: Gestione del tempo di lavoro

Team leadership: tecniche per gestire la propria “squadra”

Creare presentazioni efficaci

Excel Avanzato

 

Iscriviti ora