Chi lavora nella funzione marketing o ha il compito di far nascere l’Ufficio Marketing in azienda, può disegnare un percorso di formazione che lo accompagni nello sviluppo della propria professionalità, scegliendo i corsi più adatti al proprio profilo lungo un itinerario di apprendimento articolato su tre livelli.

Il percorso formativo è infatti uno strumento conveniente e personalizzato. Per partecipare al percorso, è necessario infatti scegliere una combinazione di:

  • competenze specifiche
  • competenze trasversali
  • competenze personali

I corsi dovranno essere frequentati in una delle edizioni disponibili, e comunque entro 24 mesi dalla partenza del percorso.

Nel caso di iscrizione immediata al percorso, è previsto uno sconto del 15% sul totale delle quote dei corsi prescelti.

 

Costruisci ora il tuo Percorso “Marketing Specialist”

Competenze specifiche (scegli almeno 3 corsi)

  • Marketing e Strategia Aziendale
  • Il Piano Commerciale: gestire vendite e venditori
  • Competitive Intelligence
  • CRM: Customer Relationship Management

Competenze trasversali (scegli almeno 3 corsi)

  • Web Marketing
  • Marketing dei beni industriali
  • Marketing e management dei servizi
  • Gestione dei clienti strategici
  • Le ricerche di mercato

Competenze personali (scegli almeno 1 corsi)

  • Time Management: Gestione del tempo di lavoro
  • Team leadership: tecniche per gestire la propria “squadra”
  • Creare presentazioni efficaci
  • Excel Avanzato