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KEY ACCOUNT MANAGEMENT

Perchè partecipare

Quali leve attivare per incrementare le performance di vendita sui clienti strategici per l’azienda? Obiettivo del percorso formativo è quello di sviluppare e affinare le competenze chiave che permettano al partecipante di approcciare in modo più analitico, pianificato e strutturato i clienti strategici, attraverso l’acquisizione di metodi e strumenti concreti per meglio identificare e sfruttare le opportunità di business e creare valore per il cliente e per la propria azienda.

Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:

  • potenziare le proprie capacità di gestione della relazione e della negoziazione con i clienti strategici e, al contempo, con le altre funzioni aziendali interne all’impresa;
  • sviluppare analisi dei clienti di maggior valore;
  • strutturare e attuare strategie e piani specifici.

Destinatari

Imprenditori, manager, consulenti, responsabili di marketing, direttori commerciali, responsabili di pianificazione strategica, responsabili clienti direzionali.

Durata

40 ore

Modalità

✔ Aula
✔ Webinar

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L’Avviso Formazione Continua 2022 supporta attività di formazione continua di aziende private Lombarde di qualsiasi settore e dimensione RIMBORSANDO IL COSTO SOSTENUTO DALL’AZIENDA per la partecipazione ai percorsi formativi.
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