KEY ACCOUNT MANAGEMENT
Perchè partecipare
Quali leve attivare per incrementare le performance di vendita sui clienti strategici per l’azienda? Obiettivo del percorso formativo è quello di sviluppare e affinare le competenze chiave che permettano al partecipante di approcciare in modo più analitico, pianificato e strutturato i clienti strategici, attraverso l’acquisizione di metodi e strumenti concreti per meglio identificare e sfruttare le opportunità di business e creare valore per il cliente e per la propria azienda.
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:
- potenziare le proprie capacità di gestione della relazione e della negoziazione con i clienti strategici e, al contempo, con le altre funzioni aziendali interne all’impresa;
- sviluppare analisi dei clienti di maggior valore;
- strutturare e attuare strategie e piani specifici.
Destinatari
Imprenditori, manager, consulenti, responsabili di marketing, direttori commerciali, responsabili di pianificazione strategica, responsabili clienti direzionali.
Durata
40 ore
Modalità
✔ Aula
✔ Webinar
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L’Avviso Formazione Continua 2022 supporta attività di formazione continua di aziende private Lombarde di qualsiasi settore e dimensione RIMBORSANDO IL COSTO SOSTENUTO DALL’AZIENDA per la partecipazione ai percorsi formativi.-
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