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FASE VI - LA GESTIONE DEL POST VENDITA

Perchè partecipare

Nella realtà imprenditoriale attuale, caratterizzata da un’offerta molto differenziata di varie aziende che offrono prodotti e/o servizi di alta qualità, alla centralità e all’importanza dell’attività di vendita, si affianca quella del servizio post vendita, che assume il ruolo di elemento preferenziale rispetto alla concorrenza. E’ sempre più importante infatti, nei confronti del cliente, migliorare la produttività e la velocità di risposta del servizio post-vendita, gestire dal punto di vista commerciale reclami e controversie e ottenere così la sua soddisfazione, attraverso un servizio che si trasformi da puramente passivo ad attivo.

Al termine del percorso formativo il partecipante sarà in grado di:

  • effettuare una corretta profilatura del cliente e individuarne le necessità
  • effettuare la valutazione del grado di soddisfazione del cliente
  • conoscere e applicare tecniche per migliorare l’attività di post vendita

Destinatari

Addetti al servizio post-vendita

Durata

30 ore

Modalità

✔ Aula
✔ Webinar

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L’Avviso Formazione Continua Fase VI supporta attività di formazione continua di aziende private Lombarde di qualsiasi settore e dimensione RIMBORSANDO IL COSTO SOSTENUTO DALL’AZIENDA per la partecipazione ai percorsi formativi.
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