AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE
Perchè partecipare
Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per implementare e supportare Windows Server 2019 nella maggior parte delle organizzazioni e ad acquisire le competenze necessarie ad amministrare infrastrutture Cloud attraverso Microsoft AZURE. I partecipanti saranno in grado di creare e modificare macchine virtuali, gestire il traffico di rete, eseguire backup, implementare soluzioni di archiviazione utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure.
Destinatari
Il corso è rivolto a tutte le figure aziendali interessate a diventare amministratori di infrastrutture IT e alla configurazione di reti virtuali attraverso Windows Server e Azure. Nello specifico il corso si rivolge prevalentemente a Imprenditori, responsabili di infrastrutture IT, personale IT. Competenze richieste in ingresso Non sono richieste competenze in ingresso.
Il percorso prevede 40 ore di lezione presso vostra sede o in aula.
RICHIEDI IL VOUCHER DI REGIONE LOMBARDIA
L’Avviso Formazione Continua supporta attività di formazione continua di aziende private Lombarde di qualsiasi settore e dimensione RIMBORSANDO IL COSTO SOSTENUTO DALL’AZIENDA per la partecipazione ai percorsi formativi.-
VOUCHER A PARTECIPANTE