Testata-trenino-loghi

CYBERSECURITY PER LE ORGANIZZAZIONI AZIENDALI: LA SICUREZZA INFORMATICA NELLO SCENARIO ATTUALE

Perchè partecipare

La vulnerabilità delle reti aziendali è un tema a cui prestare la massima attenzione, e le aziende non possono farsi trovare impreparate nella protezione di servizi, dati, operatività e reputazione.
La cybersecurity è oggi un aspetto indispensabile anche per le piccole e medie aziende in tutti i settori: si rende quindi necessario promuovere e verificare processi di miglioramento continuo per prevenire le minacce e valutare gli adeguati interventi da mettere in atto in caso di attacchi anche alla luce delle nuove modalità di lavoro.
Per rispondere con efficacia a questo mutato scenario esterno diventa indispensabile l’integrazione di saperi tecnici e organizzativi con la conoscenza della normativa, per individuare le minacce che potrebbero compromettere un’infrastruttura informatica e i dati gestiti attraverso di essa, permettendo così uno snello svolgimento dell’attività professionale.

Destinatari

I destinatari sono imprenditori, manager, responsabili e addetti alla sicurezza informatica, otre a tutti coloro che sono interessati ad approfondire i temi trattati.

Il percorso prevede 16 ore di lezione nella sede di Api Servizi S.r.l. in via Gaspare Pedone, 20 – Cremona (CR)

 

Il percorso prevede 40 ore di lezione. Erogabile in aula.

Periodo di erogazione: 

14 – 21 Giugno 2023 dalle ore 09.00 alle ore 18.00

RICHIEDI IL VOUCHER DI REGIONE LOMBARDIA

L’Avviso Formazione Continua supporta attività di formazione continua di aziende private Lombarde di qualsiasi settore e dimensione RIMBORSANDO IL COSTO SOSTENUTO DALL’AZIENDA per la partecipazione ai percorsi formativi.
700
  • VOUCHER A PARTECIPANTE