Testata-trenino-loghi

DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION

Perchè partecipare

“La prima parte del corso approfondirà la costruzione strategica di un piano di comunicazione omnicanale.
Il percorso permetterà inoltre ai partecipanti di acquisire competenze in materia di Digital Marketing analizzando i diversi canali e touchpoint, e approfondendone il loro corretto utilizzo secondo i casi.
Si approfondirà la conoscenza di software e strumenti necessari per attivare campagne online e verranno forniti gli strumenti per poi misurarne i risultati per poter sviluppare analisi e migliorare le performance del marketing e del business digitale.
Durante il corso saranno riportati esempi pratici e simulazioni.
Saranno contestualmente studiate e analizzate casistiche reali ed esemplari di operazioni di marketing e comunicazione di successo.”

Destinatari

I destinatari del corso sono imprenditori e lavoratori che, all’interno della realtà aziendale, si occupano di marketing a più livelli, gestendo la parte comunicativa aziendale. Mansioni/Professioni Addetti Marketing, addetti comunicazione aziendale e relazioni esterne, e tutti coloro che desiderano acquisire competenze nel campo del web marketing. Competenze richieste in ingresso Non sono richieste competenze in ingresso.

Il percorso prevede 40 ore di lezione presso vostra sede o in aula.

 

 

RICHIEDI IL VOUCHER DI REGIONE LOMBARDIA

L’Avviso Formazione Continua supporta attività di formazione continua di aziende private Lombarde di qualsiasi settore e dimensione RIMBORSANDO IL COSTO SOSTENUTO DALL’AZIENDA per la partecipazione ai percorsi formativi.
1700
  • VOUCHER A PARTECIPANTE