Testata-trenino-loghi

EXCEL CORSO BASE

Perchè partecipare

I fogli elettronici di calcolo costituiscono un importante supporto a tutte le attività di monitoraggio e analisi dei dati, economici e non, raccolti durante le attività lavorative. Questi consentono altresì di sviluppare procedure di calcolo in modo rapido e flessibile. Per tal motivo, chiunque in azienda deve conoscere questo strumento e saperlo applicare con flessibilità alle proprie attività quotidiane. L’obiettivo del corso è fornire le competenze necessarie per utilizzare Excel. Verranno inizialmente affrontate tematiche di livello base, per poi passare successivamente a tematiche più approfondite di livello intermedio. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di effettuare analisi di dati applicando formule matematiche e logiche, realizzare report dinamici con tabelle Pivot e creare grafici capaci di rappresentare un certo insieme di dati in modo significativo.

Destinatari

Caratteristiche dei destinatari I destinatari sono dipendenti di aziende che intendono acquisire competenze in ambito informatico per un utilizzo più consapevole e approfondito del programma Microsoft Excel. Possono essere dipendenti di aziende medio-piccole o di grandi realtà aziendali. Possono inoltre essere inseriti in azienda da molti anni e aver la necessità di incrementare le proprie competenze circa il programma Excel, oppure essere inseriti in azienda da poco tempo e aver bisogno di imparare funzionalità e potenzialità del programma che permettano loro di avviare una più proficua attività lavorativa in azienda. Mansioni/Professioni Imprenditori, manager, responsabili di qualsiasi funzione e, più in generale, chiunque sia intenzionato a ottimizzare le proprie performance lavorative. Competenze richieste in ingresso Non sono richieste competenze in ingresso.

Il percorso prevede 16 ore di lezione presso la vostra Azienda oppure in Aula presso Api Servizi Cremona

 

 

RICHIEDI IL VOUCHER DI REGIONE LOMBARDIA

L’Avviso Formazione Continua supporta attività di formazione continua di aziende private Lombarde di qualsiasi settore e dimensione RIMBORSANDO IL COSTO SOSTENUTO DALL’AZIENDA per la partecipazione ai percorsi formativi.
300
  • VOUCHER A PARTECIPANTE