LA GESTIONE DEL PERSONALE:
obblighi e aspetti amministrativo-giurisprudenziali
del rapporto di lavoro
Perchè partecipare
La gestione del personale è soggetta al continuo evolversi delle norme e alla loro interpretazione amministrativa e giurisprudenziale.
I lavoratori che ricoprono il ruolo di Responsabili o addetti all’amministrazione del personale, hanno dunque la necessità restare continuamente aggiornati, anche per rispondere alla crescente complessità delle problematiche che investono la funzione aziendale al fine di adottare delle soluzioni e prendere delle decisioni rapide e consapevoli.
Al termine del percorso formativo il partecipante:
- conoscerà la normativa relativa ai rapporti di lavoro e alla retribuzione;
- sarà in grado di adempiere agli obblighi nei confronti degli Enti Pubblici e di gestire i rapporti con essi;
- saprà svolgere un’analisi delle competenze e delle responsabilità per garantire un’impostazione corretta di tutti gli obblighi inerenti il rapporto di lavoro.
Destinatari
Imprenditori, Manager, Responsabili/addetti alla gestione delle risorse umane, Responsabili/addetti all’ufficio amministrativo.
Durata
30 ore
Modalità
✔ Aula
✔ Webinar
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