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L’ATTIVITA’ DI TELESELLING:
TECNICHE COMUNICATIVE

Perchè partecipare

In un momento storico digitalizzato come quello attuale, è fondamentale che coloro che devono proporre il proprio prodotto al telefono, siano essi figure segretariali, centralinisti o l’imprenditore stesso, siano preparati e pronti nei primi attimi della telefonata a fare proposte efficaci, stimolanti e incisive.
Il corso presenterà ai partecipanti le diverse tecniche esistenti per ottenere ottimi risultati dall’ approccio/vendita telefonica con il potenziale cliente.

Al termine del percorso formativo il partecipante saprà:

  • superare filtri e resistenza;
  • tradurre in benefici e vantaggi il servizio/prodotto che sta offrendo;
  • essere efficace e motivante;
  • gestire correttamente le obiezioni.

Destinatari

Imprenditori, direttori, responsabili ed addetti area vendita, area marketing, area commerciale, addetti alla segreteria, addetti alla reception.

Durata

16 ore

Modalità

✔ Aula
✔ Webinar

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L’Avviso Formazione Continua 2022 supporta attività di formazione continua di aziende private Lombarde di qualsiasi settore e dimensione RIMBORSANDO IL COSTO SOSTENUTO DALL’AZIENDA per la partecipazione ai percorsi formativi.
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