L’ATTIVITA’ DI TELESELLING:
TECNICHE COMUNICATIVE
Perchè partecipare
In un momento storico digitalizzato come quello attuale, è fondamentale che coloro che devono proporre il proprio prodotto al telefono, siano essi figure segretariali, centralinisti o l’imprenditore stesso, siano preparati e pronti nei primi attimi della telefonata a fare proposte efficaci, stimolanti e incisive.
Il corso presenterà ai partecipanti le diverse tecniche esistenti per ottenere ottimi risultati dall’ approccio/vendita telefonica con il potenziale cliente.
Al termine del percorso formativo il partecipante saprà:
- superare filtri e resistenza;
- tradurre in benefici e vantaggi il servizio/prodotto che sta offrendo;
- essere efficace e motivante;
- gestire correttamente le obiezioni.
Destinatari
Imprenditori, direttori, responsabili ed addetti area vendita, area marketing, area commerciale, addetti alla segreteria, addetti alla reception.
Durata
16 ore
Modalità
✔ Aula
✔ Webinar
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L’Avviso Formazione Continua 2022 supporta attività di formazione continua di aziende private Lombarde di qualsiasi settore e dimensione RIMBORSANDO IL COSTO SOSTENUTO DALL’AZIENDA per la partecipazione ai percorsi formativi.
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