Caricamento Eventi
Durata: 8 ore

Date

GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE 2019 dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30

presso la sede del “Parco Oriolo” – via Oriolo, 3 – Castelleone

(ingresso dal piazzale del bowling di Madignano)

 

QUOTA A PARTECIPANTE AL CORSO:

  • Euro 130,00 + IVA per le aziende associate
  • Euro 170,00 + IVA per le aziende NON associate

Dal secondo iscritto in poi della stessa Azienda sconto del 15% sulla quota di partecipazione.

Perché partecipare?

Si ricorda che il D.Lgs. 81/2008 (Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro) obbliga chi svolge i compiti del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) a frequentare specifici corsi di aggiornamento, al fine di mantenere la validità della propria carica di RSPP.

Ad esempio, per coloro che svolgono le funzioni di RSPP senza essere datori di lavoro tale aggiornamento ha periodicità quinquennale ed il monte ore da conseguire di 5 anni in 5 anni è di 40 ore.

Programma del corso

DA DEFINIRE

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato a coloro che avranno regolarmente frequentato tutte le ore di lezione e portato a termine la verifica di autovalutazione finale.

Metodologia Didattica

  • Lezioni interattive.
  • Esercitazioni e simulazioni.
  • Lavori di gruppo.
  • Discussione di casi studio

Cosa è incluso?

  • Attestato di frequenza
  • Materiale didattico
  • Coffee Break
  • Networking Lunch 

Destinatari

Al fine di agevolare le aziende nel corretto adempimento dell’obbligo formativo sopra esposto, Apindustria Cremona, in collaborazione con API Servizi Cremona Srl organizza, un corso d’aggiornamento per RSPP.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di compilare il modulo di adesione e di inviarlo a mezzo mail ambiente@apicremona.it oppure via fax al numero 0372 38638 entro GIOVEDI 19 SETTEMBRE 2019.

Il versamento della quota di iscrizione dovrà avvenire a seguito della ricezione della comunicazione di “avvio corso” inviata a mezzo mail dalla segreteria organizzativa e, in ogni caso, prima dello svolgimento della prima lezione di corso.

L’ufficio Ambiente e Sicurezza (e-mail ambiente@apicremona.it, Tel. 0372 458640) è a completa disposizione per maggiori informazioni.

La realizzazione del corso è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, fino ad un massimo di partecipanti ammissibili.

Docenti

docente
Da definire

ISCRIVITI SUBITO

€ 170,00 + I.V.A.
€ 130,00 + I.V.A. (per i soci Apindustria Cremona)

Fai clic sul pulsante qui sotto, compila il modulo di adesione e invialo firmato a info@apiformazione.it oppure via fax al numero 0372 38638.​