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Questo evento è passato.
Durata: 8 ore

Date

MARTEDÌ 23 FEBBRAIO 2021
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 


GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO 2021
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 

WEBINAR Piattaforma Google Meet

ISCRIZIONI ENTRO MARTEDÌ 16 FEBBRAIO 2021

PREZZI
(include Materiale didattico e Attestato di frequenza)

  • € 195,00 + I.V.A. per Aziende Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi Abbonati ad Apinotizie
  • € 265,00 + I.V.A. per Aziende NON Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi NON Abbonati ad Apinotizie

Dal secondo iscritto in poi della stessa azienda è previsto uno sconto del 20% sulla quota di adesione.

Chi fosse interessato ad iscriversi può farlo cliccando il bottone azzurro “ISCRIVITI ONLINE”

Per info: formazione@apiservizi.info 

Perché partecipare?

E’ sempre più importante per l’immagine aziendale migliorare la produttività e la velocità di risposta del servizio post-vendita, gestire dal punto di vista commerciale reclami e controversie e ottenere così la soddisfazione del cliente. Il corso permette di andare alla scoperta della profilatura del cliente per comprenderne le motivazioni dell’acquisto e soddisfarne le necessità e i desideri.

Programma del corso

  • Chi è il cliente
  • Come profilarlo
  • Come riconoscere i suoi bisogni
  • Cosa si intende per servizio
  • Come si definisce una politica di servizio al cliente
  • La soddisfazione dei clienti
  • La valutazione del grado di soddisfazione
  • La progettazione del servizio
  • L’offerta del servizio
  • Il controllo della qualità del servizio
  • Il valore della prestazione
  • Attesa e disservizio
  • I fattori decisivi della soddisfazione del cliente
  • La sequenza servizio/profitto
  • Le 10 principali esigenze del cliente nel Customer Service

Metodologia Didattica

  • Modalità e-learning sincrona.
  • Esperienza interattiva.
  • Funzione chat.
  • Discussione di casi studio.
  • Condivisione online materiale didattico.
  • Question time.

Cosa è incluso?

  • Attestato di frequenza
  • Materiale didattico

Destinatari

Addetti al servizio post-vendita.

Docenti

TALASSI_VERONICA_FOTO

Talassi Veronica

“Laureata in Scienze Psicosociali della Comunicazione. Formatrice aziendale, con pluriennale esperienza, nell’area Comunicazione, Risorse Umane e Marketing per la Marco Redaelli e Associati Srl di Milano.”

ISCRIVITI SUBITO

€ 265,00 + I.V.A.
€ 195,00 + I.V.A. (per i soci Apindustria Cremona)

Fai clic sul pulsante qui sotto per iscriverti al corso!