Si è concluso venerdì il corso in Marketing e Strategia Aziendale, il primo del Catalogo 2016.

La classe era composta da un perfetto mix di imprenditori e responsabili commerciali, aspetto che ha favorito un proficuo scambio di opinioni ed esperienze sulle tematiche affrontate. L’approccio didattico scelto ha previsto grande interattività, dialogo e momenti di esercitazione a team, rivelandosi molto efficace per l’apprendimento.

I partecipanti hanno infatti espresso il loro apprezzamento non solo per la qualità dei contenuti, ma anche per la grande attenzione ai dettagli nell’organizzazione e nella didattica.

Di grande valore sono state le esercitazioni pratiche e lo scambio di opinioni ed esperienze tra imprenditori.

Il Net Promoter Score, “tasso di passaparola”, verificato al termine della sessione conclusiva è stato straordinario e pari al 100%.

Alcuni dei commenti espressi sono stati molto incoraggianti per la continuazione del progetto di formazione, che prevede un Catalogo di oltre 60 corsi per il 2016..

Di seguito ne riportiamo alcuni quale segno di riconoscimento per chi ha reso possibile questa iniziativa a partire dai docenti della Scuola.

Quali sono stati i punti di forza del corso?

<<Ho capito che ho diverse possibilità per far crescere la mia aziende. Mi ha dato uno spunto per avvicinarmi di più a certi temi. Frequenterò sicuramente altri corsi in Apiformazione!>>

<<Corso molto chiaro e completo. Nonostante la durata, non mi sono accorta del tempo che passava. Anzi, mi sarebbe piaciuto durasse anche di più!>>

<<È stata un’esperienza molto utile e formativa, soprattutto per la professionalità dei docenti.>>