Confimi Apindustria Cremona presenta l’evento dal titolo “L’IMPRENDITORIA FEMMINILE COME LEVA PER LO SVILUPPO ECONOMICO” che si terrà MARTEDI’ 30 GENNAIO 2024 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la sede dell’azienda associata OMZ Officina Meccanica Zanotti Spa, Via Alessandro Volta, 17/23, 26013 Crema CR.

L’evento è pensato per riunire donne imprenditricileader e professioniste del nostro territorio. Sarà un’opportunità importante per connettersi, condividere esperienze e conoscere i progetti e le iniziative del Gruppo Donne Imprenditrici della nostra associazione. Al contempo, si approfondiranno le opportunità offerte dalla Certificazione sulla Parità di Genere, i vantaggi per le aziende che scelgono di certificarsi e gli incentivi ad oggi disponibili.

La finalità della certificazione è quella di favorire l’adozione di politiche per la parità di genere e per l’empowerment femminile a livello aziendale, e quindi di aumentare la possibilità per le donne di accedere al mercato del lavoro, di favorire l’armonizzazione dei tempi vita-lavoro e promuovere politiche di welfare volte a migliorare il clima lavorativo in azienda.

Interverranno:

  • Paola Daina – Direttrice di Confimi Apindustria Cremona
  • Marina Zanotti – CEO Officina Meccanica Zanotti Spa e Vice Presidente di Confimi Apindustria Cremona
  • Nicoletta Mezzadri – Titolare http://Me.Com srl e Presidente del Gruppo Donne Imprenditrici Confimi Apindustria Cremona
  • Fabio Casu – Consulente Modus Lab

Per confermare la gradita partecipazione si prega di mandare una mail a sviluppo@apicremona.it o di contattare direttamente il numero 347 5648799.